QUBIX PATCH CORD RJ45-RJ45 FTP 1MT CAT5
di
QUBIX
€ 4,81
€ 3,03 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Hai già acquistato questo prodotto il
Bretella di collegamento CCS RJ45-RJ45 di categoria 5E schermata con guaina PVC con clips colorate intercambiabili.
Le caratteristiche soddisfano i requisiti di Cat. 5E Classe D fino a 100 Mhz secondo gli standard ANSI/TIA 568-C.2 e ISO/IEC 11801.
Idonea per applicazioni Gigabit Ethernet (IEEE 802.3ab).
Le caratteristiche soddisfano i requisiti di Cat. 5E Classe D fino a 100 Mhz secondo gli standard ANSI/TIA 568-C.2 e ISO/IEC 11801.
Idonea per applicazioni Gigabit Ethernet (IEEE 802.3ab).
- Colore Grigio RAL 7032
-
Connessione Cappuccio di protezione termosaldato
perforazione di isolamento secondo gli standard IEC 60352-4
schema di collegamento T568B
clips colorate grigio, blu, rosso, intercambiabili per una facile identificazione dell’applicazione -
Materiale Cavo F/UTP con schermatura in foglio AL/PET, a 4 coppie bilanciate da 100 Ohm con conduttori in rame rosso flessibile AWG26/7
guaina esterna in PVC
plug RJ45 schermati con 8 contatti in nichel-bronzo placcati oro 50
μm -
Applicazioni e performance Connessioni permanenti tra apparecchiature attive di trasmissione e patch panel
interconnessioni tra pannelli - Confezione Ogni patch cord è confezionata singolarmente
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili



