La nostra Azienda

DAL 1969 FORNIAMO SUPPORTO ALLE IMPRESE GARANTENDO LA CONTINUA DISPONIBILITÀ DI TUTTI I COMPONENTI ELETTRICI NECESSARI AL LORO FUNZIONAMENTO. I nostri servizi aiutano le imprese ad ottenere in tempi rapidi qualsiasi tipo di materiale elettrico per ogni tipo di utilizzo. Forniamo Industrie, Imprese di costruzione, Installatori e forniamo supporto a studi di progettazione. La collaborazione con tutti i più importanti produttori nazionali ed internazionali del settore ci consente di fornire prodotti di alta qualità e tecnologicamente evoluti. Flessibilità, esperienza, affidabilità, competenza e continuo aggiornamento del personale costituiscono la base imprescindibile del nostro impegno.
L’attività basilare di RF ELETTRICA è oggi costituita dai servizi di fornitura di materiale elettrico industriale e civile alle imprese. L’azienda si pone al servizio completo dei propri Clienti aiutandoli nell’acquisizione dei prodotti necessari per supportare il loro ciclo produttivo: presentazioni, preventivi, gestione degli ordini e delle consegne. Un punto vincente si è dimostrato la capacità di reperimento veloce sul mercato di prodotti per soddisfare richieste particolari, facendo risparmiare ai propri Clienti tempo e denaro per ricerche non sempre.

L'Offerta

L’offerta copre una vastissima area di necessità di materiale elettrico nei settori industriale, civile e illuminotecnica con oltre 10.000 articoli a catalogo, dei quali circa 4.000 gestiti direttamente dal proprio magazzino. L’offerta virtuale è molto più ampia: RF ELETTRICA infatti ha la capacità di reperire sul mercato e consegnare con estrema velocità prodotti Industriali di tutte le Marche nazionali ed estere.
Partita Iva:7 02435300591
Codice Fiscale: 02435300591
Sede Legale: Via Alcide de Gasperi, 74 - 04011 Aprilia (LT)
Sede Operativa: Via Alcide de Gasperi, 74 Aprilia - 04011 (LT) (Mappa)
Nazione: ITALIA
Spedizioni Veloci
Spedizioni veloci

tempi di consegna certi

Rimborso Gratuito
Rimborso garantito

entro i 14 giorni

Acquisti Sicuri
Acquisto sicuro

100% transazioni protette

Assistenza Veloce
Assistenza veloce

Lunedì-Venerdì 9.00-15.30