SPEDIZIONE VELOCE
logo
MO-EL CRI CRI PROFESSIONAL 2X40W ANTIINSETTI ZANZARIERA ELETTRICA PER ESTERNI 308E

€ 208,24

IVA incl.

€ 257,42

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Lo riceverai in 3-10 giorni. In arrivo presso nostro deposito.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8010114308024
Collezione:
Materiale:
SKU: 308E
Condividi:
CRI CRI PROFESSIONAL 2X40W
E' il piu' potente distruttore d'insetti della linea professionale.

STRUTTURA: La particolare struttura assicura una lunga durata anche negli ambienti piu' difficili, il prodotto e' coperto da una garanzia di 2 anni, ad esclusione delle lampade che devono essere sostituite annualmente.
LAMPADE: Dotato di 2 lampade UV-A da 40 W, il modello fornisce una potenza complessiva di 80 W e un raggio d'azione di circa 15-18 mt. I porta lampada sono a tenuta stagna, al fine di garantire il perfetto funzionamento delle lampade, pioggia, polvere e vapori.
SICUREZZA: Nato per assicurare massima igiene e sicurezza, questo modello e' approvato da IMQ in classe IPX 4. Protetto contro l'acqua, adatto e sicuro per essere installato all'esterno in modo permanente.
Le griglie e le parti plastiche sono testate contro l'ossidazione (Prova ai vapori salini), tutta la carrozzeria e' testata per durare sia in condizioni di estremo calore e aridita' che per resistere al freddo.
Le griglie mantengono la loro efficienza nel tempo perche' la scarica ad alta tensione e le bacchette elettrificate distanziate fanno si' che non si sporchino.

Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili