SPEDIZIONE VELOCE
logo
FINDER PULSANTE BEYON YESLY BLUETOOTH 4 CANALI BIANCO 1Y13B10+ 13728230B00 00K147

€ 140,78

IVA incl.

€ 159,14

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Lo riceverai in 3-10 giorni
In arrivo presso nostro deposito
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN:
Collezione:
Materiale:
SKU: 00K147
Condividi:
KIT YESLY LIFE Pulsante BEYON Bluetooth Bianco BLE + Relé multifunzione BLE 2 canali BIANCO

Pulsante Finder BEYON YESLY 4 Canali Bianco nessuna batteria e ricarica, permette di controllare i dispositivi e scenari all'interno del sistema YESLY. Ha la possibilità di intercambiare 3 cover a colori (già inclusi nel Kit di colore bianco,grigio,blu). Ti permette di controllare i dispositivi all'interno del sistema YeSply. Può essere impostato tramite APP per accendere, spegnere o regolare le luci, controllare le tapparelle elettriche, ecc. Caratteristiche tecniche: 1Y13B10 modello 2 canali, Pulsante BEYON Finder YeSly ti permette di controllare i dispositivi all'interno del sistema YeSply. Può essere impostato tramite APP per accendere, spegnere o regolare le luci, controllare le tapparelle elettriche, ecc. Puoi configurarlo per controllare quello che vuoi e anche per attivare gli Scenari. Grazie alla tecnologia Bluetooth Low Energy è una soluzione tecnica intelligente, funziona senza batteria e senza bisogno di ricariche. Il prodotto è stato progettato anche per essere personalizzato giocando sulle combinazioni di colori (bianco e nero) e sul loro abbinamento con le cover in silicone di 3 colorazioni Blue Finder, Night Grey e Silver già forniti nella confezione. BEYON si basa su una tecnologia semplice e funzionale che permette una durata del dispositivo illimitata, eliminando completamente il bisogno di cambiare le batterie o di ricaricare il dispositivo. L'elevato livello di personalizzazione e lo stile friendly e minimalista di BEYON rendono questo pulsante perfetto per qualsiasi ambiente o stanza della casa. Accendere, spegnere e dimmerare le luci, così come alzare o abbassare le tapparelle e le serrande elettriche di casa, non sarà mai stato tanto semplice! Una soluzione estremamente flessibile in quanto applicabile in qualsiasi punto di casa tua: grazie ad un dischetto magnetico e ad un adesivo potrai, infatti, posizionarlo su qualsiasi superficie, dal vetro, al legno, alla plastica. Perchè il sistema funzioni è infatti sufficiente l'utilizzo di un attuatore Bluetooth Finder tipo 13.72 che renderà possibile il controllo dei punti luce di casa, delle tapparelle e delle tende elettriche. Inoltre, per dimmerare le lampade presenti nella tua abitazione, sarà possibile dotare il sistema di un dimmer Bluetooth Finder tipo 15.71. Entrambi saranno programmabili tramite applicazione (disponibile sia per iOS che per Android) e permetteranno il controllo, sempre utilizzando lo smartphone o un pulsante wireless, dei dispositivi desiderati. Inoltre, grazie alla crittografia a 128 bit del sistema YESLY non dovrai mai preoccuparti della sicurezza dei tuoi dati.

Relè multifunzione Finder Yesly Bluetooth con 2 canali di uscita BLE Bianco, Permette di accendere/spegnere le luci, azionare le tapparelle, le tende elettriche e molto altro. 21 funzioni selezionabili, 2 uscite con contatti NO da 6 A - 230 V AC, Carico lampada: 200 W 230 VAC, 2 ingressi per pulsanti cablati (uno per canale). È possibile collegare al max 5 pulsanti luminosi, Gestione fino a 8 scenari, Programmabile con Smartphone Android o iOS.


Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili