logo
SYLVANIA LAMPADA FLUORESCENTE LINEARE G4 T5 0002328

€ 10,25

IVA incl.

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
EAN: 5410288023281
Collezione:
Materiale:
SKU: 0002328
Condividi:
Lampada fluorescente lineare che emette radiazioni ultraviolette UVC (picco massimo 253,7nm)per l’eliminazione di batteri e micro-organismi. Applicazioni: sterilizzazione e deodorizzazione di gas, liquidi e oggetti in ambienti ospedalieri, industrie alimentari e centri estetici. Cancellazione memorie EPROM. Indicazioni per l’utilizzo: le radiazioni ultraviolette emesse sono dannose per la pelle e gli occhi. Evitare l’esposizione diretta.
Tecnologia: Fluorescenti con alimentatore incorporato nella lampadina
Attacco: G5
Forma della Lampadina: Tubo T5
Gradi Kelvin (K): 1700K
Temperatura Colore: Lampada UV attinica
Dimmerabile (Regolabile): No
Potenza Resa (W): 4
Garanzia (Anni): Di Legge
Grado di Protezione (IP): IP20 (lampadina da interno oppure da esterno se montata in apposito corpo illuminante)
Numero di pezzi nella confezione: 1
Durata (Ore): 6000
Dimensioni (Cm): 16
E' possibile collegare la lampardina direttamente alla linea di alimentazione in quanto include già un alimentatore. La lampada è a forma tubolare, nello specifico T5.E' una lampada attinica che sviluppa luce ultra violetta (radiazioni UV) che attrae tipicamente gli insetti comuni. Le emissioni sono comprese generalmente nella banda di lunghezze d'onda compresa tra 315 nm e 400 nm. Queste lampade sono generalmente utilizzate all'interno di elettroinsetticidi, in alcuni processi fotochimici e in vari impianti industriali.La lampadina non è dimmerabile, cioè non è possibile regolarne l'intensità mediante un apposito regolatore, chiamato dimmer. Pertanto supporta solo due stati: accesa o spenta.Il grado di protezione IP20 garantisce unicamente la protezione di corpi solidi maggiori di 12mm. Il prodotto quindi non è protetto contro la polvere o penetrazione di liquidi, vapori, o spruzzi in qualsiasi direzione. Il grado IP20 non consente semplicemente la penetrazione di corpi esterni come ad esempio un dito. E' il più basso grado di protezione. Una lampadina con un indice di protezione così basso non può essere installata direttamente all'esterno o esposta alle intemperie. Per poter essere installata in queste condizioni, deve necessariamente essere installata in un'apposita plafoniera a tenuta stagna.
Di questo prodotto abbiamo 49 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili