SPEDIZIONE VELOCE
logo
CONNETTORE CIRCOLARE 7 POLI MASCHIO DIRITTO 16S MIL-DTL MS3106A-16S-1S

€ 47,35

IVA incl.

€ 53,53

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN:
Collezione:
Materiale:
SKU: MS3106A-16S-1S
Condividi:

Connettori maschio circolari MIL-C-5015 Amphenol MS


I connettori con spec. MIL classe A serie MS Amphenol soddisfano i requisiti di prestazione richiesti da MIL-C-5015. Questi connettori maschio circolari per montaggio su cavo sono dotati di una comprovata capacità elettrica per applicazioni su apparecchiature in cui la durata costituisce un fattore importante. I connettori maschio di Amphenol sono dotati di accoppiamenti filettati e una polarizzazione della calotta a chiave singola/keyway per un collegamento affidabile e preciso. Le solide calotte di questi connettori circolari della serie MS MIL-C-5015 sono realizzate in lega di alluminio di elevata qualità. Le calotte sono elettricamente zincate con finitura cromata verde oliva che garantisce un'elevata resistenza alla corrosione. Gli inserti di questi connettori circolari militari sono realizzati in gomma sintetica resistente che offre un'elevata robustezza dielettrica e resistenza alle vibrazioni.

Caratteristiche e vantaggi


Struttura durevole provata sul campo
Accoppiamenti filettati per l'accoppiamento rapido e preciso

Codifica e polarizzazione per evitare l'accoppiamento errato

Struttura robusta con calotta in alluminio di elevata qualità

Finitura cromata verde oliva con placcatura in zinco per un'elevata resistenza alla corrosione

Inserti in gomma per un'elevata resistenza dielettrica e resistenza alle vibrazioni

Informazioni sull'applicazione del prodotto


Questi connettori maschio circolari classe A con spec. MIL serie MS di Amphenol sono progettati per eseguire funzioni virtuali in sistemi di potenza, collaudo, supporto a terra. Le applicazioni includono: apparecchiature di comunicazione, computer e impianti di bordo, in cui le forze meccaniche e i parametri fisici non sono soggetti a variazioni ambientali estreme o rapide. Questi connettori maschio circolari con spec. MIL serie MS per montaggio su cavo sono per l'uso con i connettori femmina delle serie MS 3100, 3101 e 3102

Nota

Ordinare separatamente il serracavo con la boccola
l connettori maschio per montaggio su cavo possono essere accoppiati soltanto con connettori femmina da pannello. I connettori femmina per montaggio su cavo possono essere accoppiati soltanto con connettori maschio da pannello.
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili