SPEDIZIONE VELOCE
logo
---- PULSANTE FIRECLASS COMPLETO DI CHIAVE BEMCP200CS
di ----

€ 12,57

IVA incl.

€ 22,64

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Lo riceverai in 3-10 giorni
In arrivo presso nostro deposito
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN:
Collezione:
Materiale:
SKU: BEMCP200CS
Condividi:
MCP200CS è un pulsante manuale resettabile per centrali antincendio convenzionali. Facile da usare e installare, è conforme agli standard EN 54-11. MCP200CS dispone di un’ampia superficie di attivazione che da un’indicazione visiva dopo l’uso. 

Il ripristino allo stato di riposo avviene con una semplice azione utilizzando la chiave fornita, mentre il coperchio di plastica trasparente fornisce una barriera efficace contro l’attivazione accidentale. La segnalazione dello stato di allarme viene completato dall’ accensione del LED rosso. Le altre caratteristiche includono una facile installazione con morsetti a innesto e l’opzione di selezionare la corrente di allarme per distinguere gli allarmi dei pulsanti rispetto a quelli del rilevatore ove possibile sulla stessa zona (solo dove la centrale supporta questa funzione).
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili