SPEDIZIONE VELOCE
logo
GUZZINI APPLIQUE ITEKA PICC.APPLIQUE 150W QT-DE ASIM EXPO DI MOSTRA

€ 39,44

IVA incl.

€ 376,00

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8025550178131
Collezione:
Materiale:
SKU: 3.B787.015.0
Condividi:
PRODOTTO EXPO CAMPIONATURA FUNZIONANTE VEDERE FOTO 

Sistema di illuminazione ad applique finalizzato all'utilizzo di sorgenti luminose alogene 150W QT-DE. Vano ottico e cornice realizzati in pressofusione in lega di alluminio, verniciatura acrilica liquida grigia ad elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV. 
Vetro di chiusura sodicocalcico temprato trasparente, spessore 4 mm, siliconato 
alla cornice, quest'ultima è solidale al vano ottico tramite due viti imperdibili in acciaio inox AISI 304 e perno incernierato in acciaio inox AISI 303; 
Guarnizione siliconica 50 Shore interposta tra loro. Riflettore per distribuzione asimmetrica trasversale realizzato in alluminio superpuro 99.85% sottoposto a processo ossidazione anodica (spessore 2/4 micron). 
L'apparecchio può essere orientato sul piano verticale 45°/60° e sul piano orizzontale 337° con blocco meccanico del puntamento. Asole per il deflusso dell'acqua piovana ricavate sul corpo e sulla cornice. Il prodotto è composto da una basetta in pressofusione in lega di alluminio predisposta con doppio pressacavo PG 11 in EPDM per il cablaggio passante. 
Tutte le viti esterne sono in acciaio inox A2. Dispersione del flusso luminoso verso l'alto nullo, conforme alle più restrittive norme contro l'inquinamento luminoso (ottica full cut-off tipo G6 secondo EN13201). Accessori disponibili: filtri colorati, vetro diffondente, griglia di protezione e schermi frangiluce con possibilità di applicazione in coppia.

  • Alogena
  • 150W
  • Ottica: AT - Asimmetrica trasversale
  • Orientabilità: Direzionale
  • Materiale: alluminio pressofuso
  • Dimensioni (mm): 270x195x162, Peso (kg): 2,13
  • Ambiente di utilizzo: Interni/Esterno
  • Designer: Mario Cucinella
Installazione:
Installazione a parete e pavimento (calcestruzzo,mattone pieno e pietra naturale) tramite kit di fissaggio accessorio , a terreno tramite picchetto accessorio ed a palo tramite flangia accessoria.

Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili