SPRAY SCIOGLI SILICONE COLLA E RESINA C09 200ML VEMER VE496600

€ 9,32

-32.61% € 13,83

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: VE496600
Condizione: Nuovo
EAN: 8007951123323
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto adatto a sciogliere il silicone indurito, il catrame, le resine delle piante, colle, mastici e a staccare le etichette. 200ML
Recipiente sotto pressione, proteggere dai raggi solari e non esporre a temperatura superiore a 50°C.
Non perforare e non bruciare dopo l'uso, non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente. conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione.
Non fumare. tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non respirare i gas/fumi/vapori/aerosoli, evitare l'accumulo di cariche elettrostatiche, usare soltanto in luogo ben areato.


Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se intendi acquistare l'articolo in esposizione e conoscere il prezzo a te riservato ti chiediamo:

- Conferma l'ordine SENZA EFFETTUARE IL PAGAMENTO inserendo tra le note che desideri il prodotto esposto.
- Inviaci poi una mail all'indirizzo prodottiesposti@elettroservice.it inserendo il numero di ordine online.

Le risponderemo il più velocemente possibile. Grazie
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina
Spedizioni Veloci
Spedizioni veloci

tempi di consegna certi

Rimborso Gratuito
Rimborso garantito

entro i 14 giorni

Acquisti Sicuri
Acquisto sicuro

100% transazioni protette

Assistenza Veloce
Assistenza veloce

Lunedì-Venerdì 9.00-15.30