logo
HAVELLS SYLVANIA LAMPADA AD ALOGENURI METALLICI HSI-TSX 250 W/CL

€ 30,63

IVA incl.

€ 34,64

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
EAN: 5410288244075
Collezione:
Materiale:
SKU: 0024407
Condividi:
Famiglia di lampade a ioduri metallici SX per uso con zavorra di sodio
Retrofit diretto per lampade al sodio per migliorare l'illuminazione di un altro
piacevole luce bianca
Pacchetto di lumen elevato con buone proprietà di resa del colore
Buone proprietà di resa del colore
Le versioni con protezione P incorporano una protezione integrale per un uso sicuro, Per applicazioni commerciali e industriali nelle aree commerciali,fabbriche, magazzini.
Tecnologia: Scarica a Ioduri
Attacco: E40
Alimentazione: 110V
Forma della Lampadina: Tubolare (T22,T25,T30,T32,T37,T64, Linestra e Bispine o Capsule)
Gradi Kelvin (K): 4200K (codice colore 942-842-542-642)
Temperatura Colore: Luce calda
Dimmerabile (Regolabile): No
Potenza Assorbita (W): 250
Flusso Luminoso (Lumen): 21000
Garanzia (Anni): Di Legge
Classe Energetica: A
Grado di Protezione (IP): IP20 (lampadina da interno oppure da esterno se montata in apposito corpo illuminante)
Numero di pezzi nella confezione: 1
Durata (Ore): 20000
Il prodotto è in classe energetica A, ovvero la classe più efficiente in termini di consumo energetico secondo la direttiva 92/75/CEE dell'Unione Europea del 1992.Le lampadine tubolari hanno una forma allungata e cilindrica, simile dunque ad un tubo. Le forme tubolari più comunemente usate sono le seguenti: T22, T25, T30, T32, T37 ,T64, Linestra e Bispine o Capsule.Il dispositivo emette una luce calda, ovvero una luce tendente all'arancio, particolarmente adatta nelle camere da letto o in ambienti in cui non è necessario leggere o lavorare ma in cui si vuole creare un'atmosfera romantica, rilassata e avvolgente.La lampadina non è dimmerabile, cioè non è possibile regolarne l'intensità mediante un apposito regolatore, chiamato dimmer. Pertanto supporta solo due stati: accesa o spenta.Il prodotto è in classe energetica A, ovvero la classe più efficiente in termini di consumo energetico secondo la direttiva 92/75/CEE dell'Unione Europea del 1992.Il grado di protezione IP20 garantisce unicamente la protezione di corpi solidi maggiori di 12mm. Il prodotto quindi non è protetto contro la polvere o penetrazione di liquidi, vapori, o spruzzi in qualsiasi direzione. Il grado IP20 non consente semplicemente la penetrazione di corpi esterni come ad esempio un dito. E' il più basso grado di protezione. Una lampadina con un indice di protezione così basso non può essere installata direttamente all'esterno o esposta alle intemperie. Per poter essere installata in queste condizioni, deve necessariamente essere installata in un'apposita plafoniera a tenuta stagna.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili