SPEDIZIONE VELOCE
logo

OMRON PLC- MODULO LOGICO 16DI, 24V CJ1WID211CHN-100


€ 295,40

IVA incl.


€ 436,52

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 4536854960536
Collezione:
Materiale:
SKU: CJ1WID211CHN-100
Condividi:
MODULO LOGICO 
PLC- MODULO 16DI, 24V

Caratteristiche tecniche 
Tensione di alimentazione in corrente alternata (AC) 50 Hz 250...250 V 
Tipo di tensione di alimentazione AC 
Corrente di commutazione 2 A 
Numero di ingressi analogici 16 
Con uscita a relè sì 
Temporizzato no 
Possibilità di montaggio su guida no 
Possibilità di montaggio a parete / diretto no 
Possibilità di montaggio frontale no 
Possibilità di montaggio a rack sì 
Larghezza 31 mm 
Il modulo logico OMRON PLC 16DI, 24V CJ1WID211CHN-100 è un prodotto innovativo e versatile per l'automazione industriale, è in grado di gestire processi industriali complessi e dispositivi di vario tipo. Programmazione flessibile e gestione di tempo reale sono due delle caratteristiche più importanti di questo prodotto, permettendogli di essere adattato a diverse situazioni e di lavorare con precisione e velocità. Il prodotto presenta 16 ingressi analogici e uscita a relè, e può essere montato su rack, è quindi possibile integrarlo facilmente in sistemi di automazione già esistenti. La resistenza alle condizioni di lavoro dure e la tensione di alimentazione in corrente alternata lo rendono un prodotto affidabile e sicuro per l'impiego in ambienti industriali. Il prodotto non presenta montaggio a parete, frontale o su guida, inoltre la sua larghezza è di 31 mm, quindi è possibile integrarlo facilmente in sistemi di automazione già esistenti.
  • Il modulo logico OMRON PLC è un elemento fondamentale per l'automazione industriale, è utilizzato per la gestione di processi industriali e per la gestione di dispositivi, inoltre è noto per la sua affidabilità e resistenza alle condizioni di lavoro dure.
  • Il prodotto è particolarmente adatto per l'impiego in ambienti industriali, grazie alle sue caratteristiche tecniche come la tensione di alimentazione in corrente alternata e la resistenza alle condizioni di lavoro dure, è in grado di operare in modo sicuro e preciso.
  • Il modulo logico OMRON PLC 16DI, 24V CJ1WID211CHN-100 presenta 16 ingressi analogici e non presenta temporizzazione, inoltre è possibile montarlo su rack e presenta uscita a relè, è un prodotto versatile e flessibile per l'automazione industriale.
  • Il prodotto non presenta montaggio a parete, frontale o su guida, inoltre la sua larghezza è di 31 mm, quindi è possibile integrarlo facilmente in sistemi di automazione già esistenti.
  • Esempi di utilizzo: controllo di processi industriali, gestione di dispositivi, gestione di impianti, gestione di produzione, controllo di qualità, programmazione flessibile, gestione di tempo reale, controllo di temperatura, controllo di flusso.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili