€ 181,13
€ 81,76
IVA incl.
Il blocco differenziale 4 poli tipo AC da 63A garantisce protezione fondamentale contro le dispersioni verso terra, contribuendo alla sicurezza degli impianti elettrici civili e industriali. Progettato per il montaggio su guida DIN e compatibile con interruttori automatici delle serie M e N, permette l'integrazione semplice e l'adeguamento di quadri elettrici esistenti.
L'intervento a 300mA lo rende idoneo per la prevenzione dei guasti elettrici, mentre il design a 4 moduli assicura il cablaggio di linee trifase con neutro. Realizzato con attenzione ai dettagli, offre robustezza costruttiva, posizionamento ottimale del neutro a destra e connessione adatta sia a cavi flessibili sia rigidi. Durabilità garantita da una resistenza meccanica di almeno 2000 manovre.
La soluzione ideale per chi desidera elevare il livello di affidabilità e sicurezza degli impianti garantiti dal marchio Hager.