€ 7,81
€ 4,62
IVA incl.
L’interruttore pedale bianco 1 polo 2A di VIMAR rappresenta una scelta funzionale per l’attivazione rapida di apparecchi elettrici in ambienti dove è fondamentale mantenere le mani libere. Il meccanismo di comando a piede è ideale per soluzioni di illuminazione, apparecchiature da laboratorio, oppure postazioni di lavoro dove praticità e igiene hanno priorità.
Progettato per resistere nel tempo, sfrutta materiali selezionati che assicurano un utilizzo sicuro e affidabile. La capacità di gestire 2 ampere lo rende adatto a dispositivi di basso consumo, garantendo efficienza e conformità alle normative di sicurezza. L’estetica sobria in finitura bianca facilita l’inserimento in qualsiasi ambiente.
L’installazione versatile rende l’interruttore pedale adeguato sia per ambienti privati sia professionali. La lunga tradizione VIMAR garantisce un livello di qualità e affidabilità che rispetta le aspettative di chi lavora quotidianamente con soluzioni per il comando elettrico.