SPEDIZIONE VELOCE
logo
COMELIT GROUP SPA VIDEOCITOFONO PEOPLE CORNETTA 4.3. SB2 PL6701

€ 174,50

IVA incl.

€ 585,60

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8023903437621
Collezione:
Materiale:
SKU: PL6701
Condividi:
VIDEOCITOFONO PEOPLE CORNETTA 4.3. SB2
CODICE PRODOTTO: PL6701
Videocitofono a colori serie People per sistema Simplebus 2. Versione con cornetta e schermo da 4.3" / 16:9. Il videocitofono è programmabile, anche da spento, da smartphone grazie alla app MyComelit scaricabile gratuitamente.
È fornito con staffa di fissaggio a parete in metallo per un ancoraggio stabile e forte e di morsetto di derivazione di linea. È dotato di 4 pulsanti meccanici sul frontale con icone che ne identificano la funzione impostata di fabbrica.
Un pulsante è retroilluminato colore bianco per la funzione "elettroserratura" per facilitarne l'utilizzo.
3 pulsanti sono programmabili e già configurati per chiamare il centralino di portineria, comandare un attuatore ed effettuare l'autoaccensione.
I pulsanti centrali di ciascuna fila sono forniti di guide tattili per non vedenti. Sul lato destro del videocitofono sono invece presenti i pulsanti per attivare la modalità Silenziosa con spia di segnalazione di colore rosso e relativa icona e i pulsanti per accedere al menu per regolare i valori di luminosità, contrasto, colore e volume della suoneria.
Di serie è dotato di chiamata fuoriporta programmabile anche per altre funzioni. Dimensioni (L x H x P): 186 x 180 x 35 mm.
Connettività: A componenti BNC
Modello: PEOPLE
Dimensioni schermo: 4.3
Posizione : Esterno e interno
Quantità: 1
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili