SPEDIZIONE VELOCE
logo
PHILIPS RIFLETTORI LAMPADE INDUSTRIALI BY122P G5 LED250S/840 PSU WB 95583700

€ 505,20

IVA incl.

€ 571,12

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8719514955837
Collezione:
Materiale:
SKU: 95583700
Condividi:
CoreLine Highbay Gen5 
BY122P G5 LED250S/840 PSU WB

CoreLine Highbay Gen5 CoreLine Highbay Gen5 garantisce la promessa CoreLine di apparecchi dell'illuminazione innovativi, facili da utilizzare e di altissima qualità.
Si tratta di un apparecchio affidabile, altamente efficiente e con una durata molto lunga, che offre ingenti risparmi energetici e richiede meno manutenzione.
Al tempo stesso, CoreLine Highbay è molto facile da maneggiare.

L'apparecchio d'illuminazione può essere installato sulla rete esistente e il collegamento elettrico è un'operazione semplice, perché non è necessario aprirlo e dispone di un connettore IP65 esterno.
Con una scelta di due angoli del fascio: stretto e largo, consente di personalizzare il piano d'illuminazione in base alle proprie esigenze.
Questa gamma comprende anche apparecchi d'illuminazione Interact Ready con comunicazione wireless integrata e sensori di movimento e luce naturale integrati. CoreLine Highbay Gen5 è pronto per essere utilizzato con qualsiasi sistema d'illuminazione connessa Interact.

Vantaggi
• Consente di risparmiare sui costi energetici e di manutenzione
• Facile installazione: singolo gancio di sospensione e connettore esterno, staffa di montaggio aggiuntiva per una maggiore flessibilità
• Ideale per progetti di applicazioni generali, con un design robusto e un'elevata resistenza all'acqua e alla polvere (IP65)
• Scelta tra quattro tipi di prodotto: BY121P, BY122P, BY120P e BY122X
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili