SPEDIZIONE VELOCE
logo
BOSCH KIT 3 UTENSILI BRUSHLESS GBH 18V-21 + GWS 18V-10 + 0615990N29

€ 802,20

IVA incl.

€ 1.138,63

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 4059952674322
Collezione:
Materiale:
SKU: 0615990N29
Condividi:
KIT GBH 18V-21 + GWS 18V-10 +
Kit da 3 utensili: GSB + GWS + GBH + 2 batterie GBA 18V 5.0Ah + PC 18V 5.5Ah + caricabatteria GAL 

Il kit 3 utensili Brushless 18 V con batterie 0615990N29 Bosch Professional è un pratico e completo set, ideale per rispondere a tutte le necessità dei professionisti.
Questi elettroutensili professionali sono dotati di motore Brushless alimentato da batterie da 18 V per garantire un'eccezionale durata senza richiedere particolare manutenzione, offrendo la comodità degli utensili a batteria con prestazioni paragonabili agli utensili a filo Bosch.
Questo set comprende un trapano a percussione GSB 18V-45, un tassellatore GBH 18V-21 e una smerigliatrice angolare GWS 18V-10, perfetti per eseguire un'ampia gamma di operazioni nell'ambito dell'edilizia, carpenteria, industria o montaggio.
Per completare il set, in dotazione vengono forniti anche il caricabatterie e tre batterie, due GBA da 5,0 Ah ed una ProCORE da 5,5 Ah per alimentare sin da subito i propri utensili.
Il tutto viene completato dall'apposito borsone Bosch Professional, per permettere un facile trasporto dei prodotti direttamente sul luogo di lavoro, mantenendo la propria dotazione ordinata ed agevolandone notevolmente la movimentazione.

Il trapano a percussione Brushless 18 V corpo macchina Bosch GSB 18V-45 è un utensile professionale ideale per tutte le applicazioni standard di foratura ed avvitamento.
Questo elettroutensile è dotato di prestante motore Brushless ad alte prestazioni, che garantisce minima usura e massima durevolezza dell'utensile senza richiedere manutenzione.
Questo robusto trapano avvitatore permette di raggiungere un coppia massima da 45 Nm in materiale duro, ed una velocità a vuoto di 1900 giri al minuto. Grazie al solido e robusto mandrino metallico da 13 mm di capacità massima viene garantito il massimo trasferimento di coppia possibile.
Realizzato con struttura compatta e leggera, grazie alle sue dimensioni risulta maneggevole e trasportabile con facilità, anche applicabile alla cintura con l'apposita clip.
Questo utensile è compatibile con tutte le batterie e caricabatterie della serie Bosch Professional da 18 V, permette di inserire viti medio piccole con diametro di foratura massimo da 8 mm con grande efficacia, nonché garantisce la possibilità di forare in legno fino a 35 mm e in acciaio e muratura fino a 10 mm. 

Il tassellatore 18v a batteria Bosch GBH 18V-21 è la fusione perfetta tra prestazioni elevate e praticità grazie al potente motore ad induzione e alle dimensioni compatte.
Questo tassellatore alimentato con prestanti batterie da 18v oltre ad erogare elevata coppia da 2,0 joule, offre possibilità di impiego con tre modalità differenti ovvero foratura, foratura con percussione e sola scalpellatura, rendendo questo tassellatore professionale uno strumento estremamente versatile.
Grazie al motore Brushless, ovvero senza carboncini, il tassellatore Bosch GBH 18V-21 offre una serie di vantaggi quali minor manutenzione, maggior autonomia e contestuale maggior durevolezza e minori tempi di fermo ottimizzando notevolmente le operazioni.
Questo strumento che garantisce un ottimo rapporto peso/prestazioni per renderlo ideale anche per operazioni di scalpellatura leggere, grazie alla compatibilità con l'intera gamma 18v professional, è in assoluto uno strumento adatto all'operatore professionale che necessita di aver un parco macchine alimentato con le medesime batterie.
Predisposto con praticissimo Led integrato che semplifica le operazioni anche negli ambienti più bui, questo tassellatore è adatto per eseguire operazioni che richiedono un elevato numero di forature, infatti offre il 20% in più dell'autonomia rispetto al predecessore.
Anche questo modello è perfettamente compatibile con il sistema per aspirazione GDE 16 Plus acquistabile come accessorio optional.

La smerigliatrice angolare a batteria Bosch GWS 18V-10 Professional corpo macchina è una smerigliatrice a batteria 18 V che garantisce prestazioni analoghe agli strumenti a filo da 1000 W.
Dotato di efficiente motore Brushless a lunga durabilità che necessita di minima manutenzione, questo utensile professionale compatto, leggero e maneggevole è ideale per tagliare e levigare metallo, piastrelle e calcestruzzo.
Questo strumento professionale dalla dimensione ridotta, compatibile con tutte le batterie e tutti i caricabatteria Bosch Professional da 18 Volt (Professional 18V System), offre un livello superiore di controllo della potenza e dell'utensile rispetto agli altri utensili di pari potenza.
Grazie alle funzioni Drop Control, KickBack Control ed al sistema di frenatura intelligente, questa smerigliatrice angolare compatta offre una protezione dell'utilizzatore ed una praticità ancora maggiori.

La dotazione della Bosch GWS 18V-10 Professional comprende inoltre la funzione Drop Control, che spegne immediatamente la smerigliatrice in caso di caduta accidentale sul pavimento. 
Quantità: 1
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili