SPEDIZIONE VELOCE
logo
BEGHELLI LAMPADA DI EMERGENZA NU.DA AE SE 1.5/3 TR LF 19601

€ 87,33

IVA incl.

€ 98,72

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Lo riceverai in 3-10 giorni
In arrivo presso nostro deposito
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8002219868855
Collezione:
Materiale:
SKU: 19601
Condividi:
NU.DA AE SE 1.5/3 TR LF
Apparecchio di emergenza verniciabile
La nuova linea di emergenza destinata al mondo dei lighting designer. Un concept innovativo che permette di far “scomparire” gli apparecchi installati grazie ad un trattamento superficiale che ne consente la verniciabilità, anche con normali pitture murarie.
Inoltre, la linea ArchitecturalEco, mantiene un ridotto impatto ambientale grazie all’utilizzo di materiali completamente rinnovabili, materie prime riciclate o biodegradabili e compostabili come il PHA, un polimero di origine organica.

ArchiEco:  linee dal design pulito ed elegante con superficie verniciabile insieme alla parete, realizzata con materiali riciclabili ed in parte compostabili.

Ridotte dimensioni rispetto all’elevato flusso luminoso.

Schermo monolitico in metacrilato sagomato, progettato specificatamente per ottimizzare la diffusione luminosa e per alloggiare, ove richiesto, il pittogramma con ottimo livello di uniformità luminosa.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili