SPEDIZIONE VELOCE
logo
ETD215 DERIVATORE 2 IN -15DB M.S. M52641215

€ 13,41

IVA incl.

€ 20,01

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8033699070834
Collezione:
Materiale:
SKU: M52641215
Condividi:
ETD215 DERIVATORE 2 IN -15DB M.S. M52641215 

Il derivatore, chiamato anche tap, è un elemento passante in un sistema di distribuzione del segnale.
Si caratterizza per avere un ingresso, un’uscita passante con una attenuazione molto bassa ed una o più uscite derivate con una attenuazione caratteristica. L’attenuazione inversa, da un’uscita derivata verso l’ingresso è elevata.
Il derivatore permette il passaggio della corrente continua solo tra ingresso ed uscita passante; le uscite derivate sono isolate. L’uscita passante, se non utilizzata, va sempre terminata con una resistenza di chiusura. L’attenuazione delle uscite rispetto all’ingresso è una caratteristica distintiva che deve essere scelta in fase di progetto dell’impianto di distribuzione per avere i giusti livelli di segnale lungo tutta la catena di discesa.

Si definisce derivatore di linea o piano quando è utilizzato per derivare linee secondarie da quella principale (per esempio le derivazioni fatte nei piani per entrare nei vari appartamenti). Si definisce derivatore d’utente il rilevatore che collega le prese alla linea che entra nell’appartamento.
L’ampia banda passante (5 ÷2400MHz) li rende adatti agli impianti terrestri e satellitari. 
Derivatori  con telaio in pressofusione di dimensioni ridotte e morsetto schermato. Le connessioni, ricavate dallo stesso lato del telaio, permettono di mantenere un posizionamento ottimale dei cavi.

Banda passante (MHz): 5 ÷ 2400
Numero Derivate: 2
Attenuazione derivata TV/SAT (dB): 1515
DC pass IN->OUT: si
Connettori: Morsetti schermati

Di questo prodotto abbiamo 7 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili