SPEDIZIONE VELOCE
logo
RISCO MODULO GSM 2G MULTISOCKET PER ABS RIRP432G20000A

€ 91,73

IVA incl.

€ 103,70

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN:
Collezione:
Materiale:
SKU: RIRP432G20000A
Condividi:
RP432G20000A : Modulo ad innesto 2G Multi Socket, fornito con antenna compatibile con contenitore in policarbonato (compatibile solo con versione 2, 3, 5 o superiore di LightSYS™2). - Risco

Il Modulo 2G per ProSYS™ Plus e LightSYS™2 è un modulo plug-in di facile installazione che permette al sistema di comunicare su reti cellulari per reportistica, controllo e programmazione.
Può essere utilizzato come comunicazione primaria o come backup per comunicazioni IP o PSTN nel caso in cui un altro canale di comunicazione sia indisponibile.
I report di eventi alle stazioni di monitoraggio possono avvenire vocalmente, via SMS o IP utilizzando un ricevitore IP RISCO. Gli eventi possono essere inviati con protocolli SIA/IP e Contact ID.
Utilizzando il modulo 2G GSM multi-socket, gli utenti finali possono avere controllo sul sistema utilizzando DTMF o SMS.
Oltre a ciò, gli utenti finali possono essere tranquilli e ricevere in tempo reale SMS, messaggi vocali ed email di notifica.
Il modulo 2G/GSM supporta anche la comunicazione bidirezionale: ciò è un vantaggio specialmente nella cura di persone anziane, perché permette una comunicazione bidirezionale tra utenti in caso di emergenza.
Batteria tampone: Inclusa nella confezione
Livello di rumorosità in funzione : 90 dB
Numero di aree : 1
Posizionamento: Da Interno
Potenza : 30 W
Quantità: 1
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili