SPEDIZIONE VELOCE
logo
SLAMP GOCCIA SUSPENSION AQUA LAMPADA A SOSPENSIONE GOCCIA GOC76SOS0000WV

€ 146,17

IVA incl.

€ 180,00

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8024727038766
Collezione:
Materiale:
SKU: GOC76SOS0000WV___
Condividi:
GOCCIA SUSPENSION AQUA
LAMPADA NUOVA  EXPO IMBALLO ORIGINALE 
Lampada a sospensione Goccia realizzata in Lentiflex® per la variante "prisma" e in Opalflex® per le 6 versioni colorate.
Design unico, ispirato al movimento e alla forma fluida dell'acqua, come una gocciolina luminosa che scende verso il basso.
La particolarità di Goccia sta nel celare e mostrare allo stesso tempo la fonte luminosa, che si serve del delicato diffusore per proiettare la luce con effetti e riflessi straordinari.
Adattabile a qualsiasi ambiente domestico, Goccia è pronta a creare atmosfere magiche nei tuoi spazi preferiti! Disegnata da Stefano Papi per Slamp.

La lampada a sospensione Goccia è il perfetto connubio tra eleganza assoluta e massima efficienza. Eleganza assoluta perché è una lampada con un design molto affascinante, ispirato al movimento scorrevole e delicato dell'acqua; massima efficienza perché è in grado di emanare una luce imponente e suggestiva anche negli ambienti più spaziosi. Goccia è realizzata in Opalflex® per le versioni colorate e in Lentiflex® per l'esclusiva versione "prisma".
Entrambi i tecnopolimeri sono stati progettati appositamente per garantire il massimo rendimento di ogni singola lampada, ma presentano delle caratteristiche differenti tra di loro:
  • Il Lentiflex® è un materiale creato appositamente per soddisfare l'esigenza di un'illuminazione calda e omogenea anche in presenza della luce puntiforme dei LED. Osservandolo al microscopio, questo materiale risulta formato da tanti prismi con il compito di catturare la luce e direzionarla verso un preciso punto.
  • L'Opalflex® è un materiale ottenuto da una miscela di tecnopolimeri e cristalli di vetro. 
  • Per prestarsi ai giochi di luce richiesti dal design contemporaneo, nella mescola sono stati addizionati degli elementi vitrei che, mantenendolo assimilabile ai policarbonati in termini di proprietà di manipolazione, lo rendono maggiormente trasparente e brillante, questo spiega il suo utilizzo per le versioni colorate.
Allora che stai aspettando? Scegli la tua versione preferita e lascia "sgocciolare" Goccia nei tuoi ambienti preferiti! Scopri gli altri fantastici prodotti di illuminazione targati Slamp qui, su Newpop!

Dimensioni: Diametro 30 cm, Altezza 42 cm
Materiali: Lentiflex®/Opalflex®
Sorgente Luminosa : 1 Lampadina x 12w max 
Tipo di Attacco : E27 
N.B: Questo prodotto ha un voltaggio di 220V, pertanto tale caratteristica non lo rende adatto per i sistemi extra-europei. Per un corretto utilizzo in altri sistemi si consiglia un trasformatore.
Numero di impostazioni : 1
Numero di velocità : 1
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili