SPEDIZIONE VELOCE
logo
TP-LINK ROUTER MOBILE WI-FI LINK 4G VOLTE N300 SIM SLOT ROUTER

€ 120,71

IVA incl.

€ 136,44

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 6935364052584
Collezione:
Materiale:
SKU: TL-MR6500V
Condividi:
MOBILE WI-FI LINK 4G VOLTE N300 SIM SLOT ROUTER

Router 4G VoLTE Wi-Fi 300Mbps, Internet e telefonia
  • Rete 4G LTE – Inserisci una SIM card e crea una rete Wi-Fi potente e stabile in grado di supportare fino a 32 dispositivi wireless, con velocità di connessione in download fino a 150 Mbps.
  • Telefonia VoLTE** / CSFB / VoIP – Connetti il tuo telefono fisso alla porta Phone e sfrutta il numero della SIM Card per effettuare chiamate. La segreteria telefonica integrata consente di registrare fino a 100minuti di messaggi. (Consigliamo di verificare che l'Operatore scelto supporti la tecnologia VoLTE su Rete 4G nella propria zona di residenza).
  • 3 Porte Fast Ethernet - Connetti dispositivi cablati come PC desktop, smart Tv e console di gioco.
  • Wi-Fi N300 – Velocità Wi-Fi fino a 300Mbps in 2.4GHz per streaming HD ininterrotti, download di file rapidi, video chat fluide e molto altro.
  • Antenne LTE smontabili – Copertura Wi-Fi stabile e semplicità di trasporto.
  • SIM Card Plug & Play – Compatibile con gli standard FDD-LTE e TDD-LTE, supportati dai principali operatori telefonici nel mondo. Inserisci la SIM card e sei pronto a navigare.
  • Connessione di back-up per linea fissa – Collega TL-MR6500v al modem dell'operatore tramite la porta LAN/WAN. Avrai una connessione di back-up per le tue attività lavorative in caso di down della linea fissa.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili