SPEDIZIONE VELOCE
logo
FAAC SISTEMA RICEVENTE XF 433 SLH LR 787831
di FAAC

€ 44,10

IVA incl.

€ 68,32

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8055195043440
Collezione:
Materiale:
SKU: 787831
Condividi:
RICEVENTE XF 433

Numero di canali 2 – 4
Frequenza 433,92 MHz

  • Frequenza d’utilizzo 433,92 MHz
  • Tipo di codifica: tecnologia SLH LR (Brevetto FAAC)
  • SLH = SELF LEARNING HOPPING code: il codice varia ad ogni utilizzo della trasmittente. Un algoritmo riconosce e valida il segnale solo delle trasmittenti codificate dalla ricevente.
  • Vantaggi: clonazione pressoché impossibile. Possibilità di replicare le trasmittenti codificate, anche in remoto dalla ricevente, con il sistema brevettato SELF LEARNING (da trasmittente a trasmittente), semplicemente premendo i tasti secondo una apposita sequenza.
  • LR = LONG RANGE: le trasmittenti riescono a coprire quasi il DOPPIO della distanza attuale grazie ad un ulteriore Brevetto FAAC sull’elettronica; la trasmittente SLH LONG RANGE, ad ogni pressione dei pulsanti di comando, in tempo reale esegue un sensing dell’ambiente circostante (es: posizione della mano, presenza di disturbi elettrici, ecc…) e riconfigura automaticamente l’elettronica massimizzando, ad ogni trasmissione, la potenza radiata. Pienamente compatibili con le precedenti SLH.
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili