logo
PHILIPS LAMPADA FLUORESCENTE COMPATTA SENZA ALIMENTATORE INTEGRATO MASTER PL-S 7W/840/2P 1CT/5X10BOX MASTER PL-S 2 PIN 7 W PL784

€ 7,66

IVA incl.

€ 7,59

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
EAN: 8711500260659
Collezione:
Materiale:
SKU: PL784
Condividi:
ARTICOLO FUORI PRODUZIONE NON PIU' ORDINABILE 
MASTER PL-S è un'efficiente lampada fluorescente compatta a basso wattaggio, tipicamente utilizzata a scopo decorativo e di orientamento.
La tecnologia 'a ponte' inventata da Philips garantisce performance ottimali nelle applicazioni, con più luce ed efficacia superiore rispetto alla tecnologia di curvatura. La versione a 2 pin è progettata per il funzionamento su alimentatore elettromagnetico ed è fornita con un attacco plug-in/pull-out.

Caratteristiche tecniche 
Potenza della lampada 7 W 
Flusso luminoso 400 lm 
Base G23 (2-pin) 
Indice di resa cromatica 80-89 (classe 1B) 
Temperatura del colore 4000 K 
Diametro 28 mm 
Colore della luce secondo EN 12464-1 Neutro 3300-5300 K 
Tonalità di luce 840 
Lunghezza complessiva 135 mm 
Starter integrato sì 
Tecnologia ad amalgama no 
Per applicazioni speciali Non applicabile 
Colore Bianco 
Numero di tubi 2 
Adatto per alimentatore elettronico no 
Classe di efficienza energetica B 
Consumo energetico ponderato in 1.000 ore 9 kWh 
Durata media nominale 10000 h 
Indice Resa Cromatica (Ra8) 82 
Denominazione lampada PL-S 
Tecnologia: Fluorescenti con alimentatore incorporato nella lampadina
Attacco: G23
Gradi Kelvin (K): 4000K (codice colore 21-840)
Temperatura Colore: doppia 2700°K (luce calda) e 4000°K (luce naturale)
Dimmerabile (Regolabile): No
Potenza Resa (W): 7 W
Flusso Luminoso (Lumen): 400 lm
Garanzia (Anni): Di Legge
Classe Energetica: B
Grado di Protezione (IP): IP20 (lampadina da interno oppure da esterno se montata in apposito corpo illuminante)
Numero di pezzi nella confezione: 1
Durata (Ore): 10000 h
Secondo la direttiva 92/75/CEE del 1992 dell'Unione Europea, il prodotto è classificato in classe energetica B. Non una delle migliori efficienze, classificandosi al quinto posto su una scala composta dai seguenti possibili valori (dal più efficiente a quello meno efficiente): A+++, A++, A+, A, B, C, D, E, F, G.E' possibile collegare la lampardina direttamente alla linea di alimentazione in quanto include già un alimentatore. La lampadina non è dimmerabile, cioè non è possibile regolarne l'intensità mediante un apposito regolatore, chiamato dimmer. Pertanto supporta solo due stati: accesa o spenta.Secondo la direttiva 92/75/CEE del 1992 dell'Unione Europea, il prodotto è classificato in classe energetica B. Non una delle migliori efficienze, classificandosi al quinto posto su una scala composta dai seguenti possibili valori (dal più efficiente a quello meno efficiente): A+++, A++, A+, A, B, C, D, E, F, G.Il grado di protezione IP20 garantisce unicamente la protezione di corpi solidi maggiori di 12mm. Il prodotto quindi non è protetto contro la polvere o penetrazione di liquidi, vapori, o spruzzi in qualsiasi direzione. Il grado IP20 non consente semplicemente la penetrazione di corpi esterni come ad esempio un dito. E' il più basso grado di protezione. Una lampadina con un indice di protezione così basso non può essere installata direttamente all'esterno o esposta alle intemperie. Per poter essere installata in queste condizioni, deve necessariamente essere installata in un'apposita plafoniera a tenuta stagna.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili