SPEDIZIONE VELOCE
logo
VEMER SPRAY NANO ELECTRIC ANTIUMIDITA' APP.ELETTRICHE 150ML VE765000

€ 57,33

IVA incl.

€ 78,57

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Lo riceverai in 3-10 giorni
In arrivo presso nostro deposito
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 5903240777792
Collezione:
Materiale:
SKU: VE765000
Condividi:
VEMER VE765000 Spray nanotecnologico per la protezione dall'umidità delle apparecchiature elettriche ed elettroniche Mantiene, anche in acqua, la qualità dei contatti elettrici.Scioglie la ruggine ripristinando il funzionamento dell'apparecchiatura.Super Nano Electric Spray nanotecnologico per la protezione dall'umidità delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Offre una lunga durata nel tempo Super Nano Electric può essere utilizzato in qualsiasi tipo di industria sia leggera che pesante. Esempi di aree di applicazione: minerarie, produzione di energia, ingegneria meccanica, agricoltura, aviazione, navigazione, costruzione e riparazione, trasporto, servizi di pubblica utilità, produzione e riparazione di automobili e simili, trapani, cavi elettrici, morsetti, sistemi di illuminazione interni ed esterni (plafoniere, luci), schede elettroniche di cancelli elettrici, videocitofoni Spruzzare a una distanza di 10-15 cm dalla superficie.
Si consiglia l'applicazione del prodotto a temperature comprese tra -20°C e +35°C Aspettare 15-30 minuti dopo l'applicazione prima di darete tensione.
Si rovina a contatto con metalli incandescenti. Sull'acqua forma degli aloni di grasso, Perde efficacia in presenza di polvere di grafite.
Non usare su: schermi, obiettivi, membrane acustiche, tessuti, carta. Non mischiare Super Nano Antirust con Super Nano Electric. Non respirare i vapori.
Usare solo in luoghi ben ventilati. Non forare o incendiare il contenitore.
Evitare il contatto con gli occhi e la pelle.
L'inalazione dei vapori può provocare sonnolenza e vertigini.
Tenere lontano da fonti di calore, scintille o fiamme libere. Non fumare nelle vicinanze.
Non esporre il contenitore a temperature superiori a 48°C . Tenere fuori dalla portata dei bambini
formato 150ml
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili