SPEDIZIONE VELOCE
logo
4 BOX P40 USB 3.0A PER VIMAR PLANA PRESA SCUKO 4B.V14.P40.USB

€ 21,15

IVA incl.

€ 32,88

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8053839322159
Collezione:
Materiale:
SKU: 4B.V14.P40.USB
Condividi:
P40 USB 3.0A PER VIMAR PLANA
L'unica presa elettrica che in soli 2 moduli integra una presa universale tipo P40 (scuko e bipasso) con un alimentatore USB con connettore di tipo C in grado di erogare fino a 3 Ampere. 
P40 USB3.0 è compatibile con le principali serie civili italiane 

  • P40 USB3.0 è una presa P40 e un alimentatore USB da 3 Ampere dotato di connettore di tipo C integrati in soli 2 moduli che garantisce contemporaneità d’uso e velocità di ricarica. Adattatore da connettore tipo C a tipo A in omaggio incluso nella confezione
  • Questa straordinaria presa garantisce la contemporaneità dell’uso sia della presa elettrica sia della presa USB rappresentando una soluzione davvero unica nel suo genere.
  • P40 USB3.0 è così potente che permette di collegare categorie di prodotti, come i pc portatili, che in passato era impensabile ricaricare con una presa USB ad uso civile.
  • La presa dispone di un unico punto di alimentazione per entrambe le prese ed è posizionato in modo da rendere il cablaggio agevole e veloce.
  • Perfetta compatibilità estetica con le principali serie civili

Di questo prodotto abbiamo 9 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili